Discussione: Re: NON HO PAROLE
-
ho visto un ufo Guest
Re: NON HO PAROLE
Dito:
> Il 10/03/2010 17:14, BArrYZ ha scritto:
>> http://tv.repubblica.it/copertina/pa...re/43718?video
>>
>>
>> Io spero che finalmente i giornalisti, visto che quello che capita a
>> questo signore poteva capitare a chiunque avesse fatto domande scomode,
>> gridino a squarciagola cosa sta succedendo in questo porcile di paese
>> dove, e' ormai acclarato fuori da ogni dubbio, e' tornato in auge un
>> vero e proprio REGIME FASCISTA che adesso, e qui sta la novita',
>> comincia ad usare la violenza fisica anche di fronte alle telecamere,
>> ormai non gliene frega piu' un cazzo di niente.
>
> Pensa che più di qualche tizio, prima, mi ha detto che non è successo
> nulla. Ma come si fa a dire una cosa del genere? Questa è violentissima
> repressione, ed addirittura fatta da un Ministro!
estikazzi
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
Ma va là! Ma va là! Ma va làààààààààààààààààààààààà!
Discussioni simili
-
Se tu fai un'affermazione composta da parole che parlano di parole nessuno può verificarla e tu parli da solo Fabiuccio..Fai monologhi..
gmuns2002@msn.ru (#Fabio#) wrote: >Perchè se il credente >crede,l'ateo non crede a quello che crede il credente,quindi crede. Che cosa...Se tu fai un'affermazione composta da parole che parlano di parole nessuno può verificarla e tu parli da solo Fabiuccio..Fai monologhi.. inviato Da Friedrich nel forum it.cultura.ateismoReplies: 3Ultimo messaggio: 08-31-2004, 05:51 PM -
Se tu fai un'affermazione composta da parole che parlano di parole nessuno può verificarla e tu parli da solo Fabiuccio..Fai monologhi..
"#Fabio#" <gmuns2002@msn.ru> ha scritto nel messaggio news:cgiric$n1i$1@news.newsland.it... Friedrich ha scritto:Se tu fai un'affermazione composta...Se tu fai un'affermazione composta da parole che parlano di parole nessuno può verificarla e tu parli da solo Fabiuccio..Fai monologhi.. inviato Da Friedrich nel forum it.cultura.filosofiaReplies: 2Ultimo messaggio: 08-25-2004, 08:10 PM -
Capisci Fabiuccio? Ci sono parole che parlano di parole,e parole che parlano della realtà..
"Friedrich" <animale.consapevole@tin.it> ha scritto nel messaggio news:u16Xc.189530$5D1.8934313@news4.tin.it... "Friedrich"...Capisci Fabiuccio? Ci sono parole che parlano di parole,e parole che parlano della realtà.. inviato Da Friedrich nel forum it.cultura.religioniReplies: 1Ultimo messaggio: 08-25-2004, 07:49 PM -
Capisci Fabiuccio? Ci sono parole che parlano di parole,e parole che parlano della realtà..
"Friedrich" <animale.consapevole@tin.it> ha scritto nel messaggio news:u16Xc.189530$5D1.8934313@news4.tin.it... "Friedrich"...Capisci Fabiuccio? Ci sono parole che parlano di parole,e parole che parlano della realtà.. inviato Da Friedrich nel forum it.cultura.filosofiaReplies: 1Ultimo messaggio: 08-25-2004, 07:49 PM -
"Friedrich" <animale.consapevole@tin.it> ha scritto nel messaggio news:u16Xc.189530$5D1.8934313@news4.tin.it... "Friedrich"...Capisci Fabiuccio? Ci sono parole che parlano di parole,e parole che parlano della realtà.. inviato Da Friedrich nel forum it.cultura.ateismoReplies: 1Ultimo messaggio: 08-25-2004, 07:49 PM