-
Cibba Guest
Re: Se questa =?ISO-8859-1?Q?=E8_la_societ=E0_civile_=28?==?ISO-8859-1?Q?parte_2=29?=
Ministry:
> Su FB è nato un gruppo intitolato "Boicottiamo le reti Mediaset" che cita:
> "FINCHE' CONTINUERANNO A DISTORCERE LA VERITA'
> NON COMPREREMO PRODOTTI PUBBLICIZZATI DALLE RETI MEDIASET E NON
> CONTRIBUIREMO A FARE ODIENS A PROGRAMMI MEDIASET"
>
> In realtà vai a leggere i commenti e capisci che l'accusa di distorsione
> della verità va a Barbara d'Urso perché non ha reso i dovuti omaggi al
> vincitore del "Grande Fratello".
rotfl
> Ecco un tipico utente:
> SONO SEMPRE STATA X MEDIASET...VOTO DA SEMPRE PDL LO DICO E LO FIRMO.ORA
> NN VEDO PIU' NULLA DI MEDIASET E NN ANDRO' A VOTARE A FINE MESE X
> ILLAZIO( SEMPRE SE IL PDL AVRA' UNA LISTA)...MI SPIACE . QUELLO CHE
> VORREI CHE LICENZIASSERO LA D'URSO SU 2 PIEDI..POI VEDIAMO ....
>
>
>
--
Cibba
Discussioni simili
-
Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_qualcuno?_Perch?=è c'è un limite di tempo per abortire
Tom wrote: > Per fare le automobili,i computer e l'audio nei film non occorre ammazzare > essseri umani. sicuro sicuro?Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_qualcuno?_Perch?=è c'è un limite di tempo per abortire inviato Da elleci nel forum it.cultura.religioniReplies: 15Ultimo messaggio: 08-27-2009, 05:34 PM -
Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_qualcuno?_Perch?=è c'è un limite di tempo per abortire
On 18 Ago, 17:02, Pietro Carena <care...@libero.it> wrote: > On 18 Ago, 15:50, Baron d'Holbach ~1723-1789~ > > > > > >...Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_qualcuno?_Perch?=è c'è un limite di tempo per abortire inviato Da Fausto nel forum it.cultura.religioniReplies: 0Ultimo messaggio: 08-20-2009, 06:02 AM -
> - Insomma tu stai dicendo che hanno fatto la legge e quindi tu > te ne lavi le mani, non devi essere tu a porti tali problemi, > che sono...Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_qualcuno?_Perch?=è c'è un limite di tempo per abortire inviato Da uniposta nel forum it.cultura.religioniReplies: 6Ultimo messaggio: 08-19-2009, 09:49 PM -
Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_què c'è un limite di tempo per abortire
> Per effetti abortivi c'è quella pillola nuova che si chiama come un > processore intel di vecchia generazione. La RU486 e' solo un modo diverso...Re: =?iso-8859-15?Q?Quando_un_qualcosa_diventa_un_què c'è un limite di tempo per abortire inviato Da Shahruz nel forum it.cultura.religioniReplies: 3Ultimo messaggio: 08-19-2009, 03:02 PM -
Re: Ho constatato che il papa è un tantino stronzo, ne =?ISO-8859-1?Q?convenite??=
..gibboni ha scritto: > Evitiamo inutili rivalse ed atteniamoci ai fatti. > > Cordialità tutte man out of the corner scriverebbe:...Re: Ho constatato che il papa è un tantino stronzo, ne =?ISO-8859-1?Q?convenite??= inviato Da Riccardomustodario nel forum it.cultura.linguistica.italianoReplies: 0Ultimo messaggio: 12-17-2007, 08:09 PM