Discussione: il profeta
-
quadra Guest
il profeta
profeta?
Vuoi la verità?
Voglio i soldi che mi deve l'inps con tutti gli interessi
voglio lasciare in eredità le mie conoscenze e poi mi voglio suicidare
perchè in un mondo di merda come questo non mi interessa vivere.
Mi fate schifo e come uomini e come anime ; Sei contento?
Ora sai tutto di questo ciarlatano come tu dici.
I truffatrori siete voi che fate "vivere" le persone come volete voi.
Ti sembro un truffatore o uno che se la mena?
Ma piantala e lascia in pace le persone oneste, si vede che tu ti senti
ciarlatano truffatore e te la meni.
Discussioni simili
-
E VEROLINI E' IL SUO PROFETA !!
"Mafia Panteista" <mafiapanteista@tin.it> ha scritto nel messaggio news:... "Mafia Panteista" <mafiapanteista@tin.it> ha scritto nel messaggio...E VEROLINI E' IL SUO PROFETA !! inviato Da Mafia Panteista nel forum it.cultura.religioniReplies: 0Ultimo messaggio: 04-23-2005, 05:48 AM -
Papa profeta
Data pubblicazione: 2005-03-22 Giovanni Paolo II ha predetto dieci anni fa casi come quello di Terri Schiavo Nell'Enciclica pubblicata il 25 marzo...Papa profeta inviato Da donquixote nel forum it.cultura.cattolicaReplies: 0Ultimo messaggio: 03-24-2005, 06:46 PM -
San Pio X Papa, un profeta
"Antonio Casini" ha scritto San Pio X fu profeta anche su Santa Gemma Galgani grande mistica e stigmatizzata. Santa Gemma Galgani...San Pio X Papa, un profeta inviato Da Antonio Casini nel forum it.cultura.cattolicaReplies: 1Ultimo messaggio: 04-17-2004, 05:16 PM -
San Pio X Papa, un profeta
Antonio Casini wrote: > E per quanto riguarda il Vescovo di settore, Mons. Nosiglia, ora > Vescovo di Vicenza, diceva molto molto bene di me. ...San Pio X Papa, un profeta inviato Da Antonio Casini nel forum it.cultura.religioniReplies: 10Ultimo messaggio: 04-15-2004, 05:57 PM -
Triste profeta
Scrivevo lo scorso 9 ottobre: <Come sapete, la mia convinzione è che sia il polo che l'ulivo, o meglio, i loro gruppi dirigenti siano caricature...Triste profeta inviato Da Mario nel forum it.cultura.antagonistaReplies: 0Ultimo messaggio: 11-03-2003, 06:42 PM