Discussione: Re: mi sono
-
Bimbominkia Guest
Re: mi sono
Fandango:
> appena mangiato una bella fetta di anguria....
> faceva cagare
kuoto ... poi se capita la prima di stagione toglie la voglia
di comprarne ancora
Invece cio avuto kulo di beccarmi un melone
che era dolce e profumato come il miele
--
Bimbominkia
Discussioni simili
-
Allucinante vescovo cattolico: "Non sono io che sono pedofilo, sono loro che sono bambini!"
Sembra incredibile, ma nella criminale chiesa cattolica la posizione è praticamente questa, e sembra quella della barzelletta: "Non sono io che...Allucinante vescovo cattolico: "Non sono io che sono pedofilo, sono loro che sono bambini!" inviato Da Unknown Sender nel forum it.cultura.religioniReplies: 0Ultimo messaggio: 12-29-2007, 09:26 AM -
Non solo sono LG, ma sono anche Apache. Questa sono sicuro che non l'avevate capita.
Non solo sono LG, ma sono anche Apache. Questa sono sicuro che non l'avevate capita. inviato Da Consapevolezza nel forum it.cultura.filosofiaReplies: 0Ultimo messaggio: 02-23-2004, 10:19 AM -
Non solo sono LG, ma sono anche Apache. Questa sono sicuro che non l'avevate capita.
Non solo sono LG, ma sono anche Apache. Questa sono sicuro che non l'avevate capita. inviato Da Consapevolezza nel forum it.cultura.ateismoReplies: 0Ultimo messaggio: 02-23-2004, 10:19 AM -
Re: principi dell'arte militare: cosa sono? esistono? sono sempre esistiti?
Cari amici, Isoroku Yamamoto <isoroku.yamamoto@tin.it> wrote in message psskpvg16qvff8fnjmp62138f05ir3qe1u@4ax.com... > I principi della guerra....Re: principi dell'arte militare: cosa sono? esistono? sono sempre esistiti? inviato Da Silvia nel forum it.cultura.storia.militareReplies: 0Ultimo messaggio: 10-25-2003, 08:05 PM -
Re: principi dell'arte militare: cosa sono? esistono? sono sempre esistiti?
On Sat, 25 Oct 2003 18:01:47 GMT, "Amedeo Matteucci" <amedeo.matteucci@tin.it> wrote: > >"Isoroku Yamamoto" <isoroku.yamamoto@tin.it> ha scritto...Re: principi dell'arte militare: cosa sono? esistono? sono sempre esistiti? inviato Da Amedeo Matteucci nel forum it.cultura.storia.militareReplies: 3Ultimo messaggio: 10-25-2003, 06:13 PM