Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Re: La scatola

1. Massimo 456b Guest

Re: La scatola

"thisDeadBoy"

> Cosa decidete di fare?

io proverei a rompere le scatole

ciao
    Massimo

2. thisDeadBoy Guest

Massimo 456b ha scritto:

> > Cosa decidete di fare?

> io proverei a rompere le scatole

lol
    Attento pero' a non schiaccare il pulsante

--

come to the dark side
    (we have cookies)

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
    http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it

3. Massimo 456b Guest

"thisDeadBoy"

> Massimo 456b ha scritto:
    >
    >> > Cosa decidete di fare?

>
    >> io proverei a rompere le scatole

>
    > lol
    > Attento pero' a non schiaccare il pulsante

non posso premere,
    restituisco anche i portafogli.
    Rispedire al mittente.

ciao
    Massimo

Discussioni simili

1. Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota...
    eeeeeeeee "Redde rationem" <finalcountdown@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gvnZc.233973$5D1.10665897@news4.tin.it... "Parmenide"...
    Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota... inviato Da Redde rationem nel forum it.cultura.religioni
    Replies: 2
    Ultimo messaggio: 09-01-2004, 05:21 PM
  2. Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota...
    eeeeeeeee "Redde rationem" <finalcountdown@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gvnZc.233973$5D1.10665897@news4.tin.it... "Parmenide"...
    Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota... inviato Da Redde rationem nel forum it.cultura.filosofia
  3. Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota...
    Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota... inviato Da Redde rationem nel forum it.cultura.ateismo
  4. una scatola vuota
    Il passaggio di sovranità in Iraq è una scatola vuota David Pestieau & Mohammed Hassan, Lega Antimperialista 21 giugno 2004 David...
    una scatola vuota inviato Da Father McKenzie nel forum it.cultura.antagonista
    Replies: 0
    Ultimo messaggio: 06-22-2004, 11:49 AM
  5. Scatola di cioccolatini
    On 05-Jun-04 16:47:05, Tony the ice man said: >If I can throw my hat in the ring, sometimes people also mix common >expressions. Put that in your...
    Scatola di cioccolatini inviato Da Aristotele_Eagle nel forum it.cultura.linguistica.inglese
    Replies: 23
    Ultimo messaggio: 06-06-2004, 05:05 AM