Discussione: Re: La scatola
-
Massimo 456b Guest
Re: La scatola
"thisDeadBoy"
> Cosa decidete di fare?
io proverei a rompere le scatole
ciao
Massimo
-
thisDeadBoy Guest
Massimo 456b ha scritto:
> > Cosa decidete di fare?
> io proverei a rompere le scatole
lol
Attento pero' a non schiaccare il pulsante
--
come to the dark side
(we have cookies)
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it
-
Massimo 456b Guest
"thisDeadBoy"
> Massimo 456b ha scritto:
>
>> > Cosa decidete di fare?
>
>> io proverei a rompere le scatole
>
> lol
> Attento pero' a non schiaccare il pulsante
non posso premere,
restituisco anche i portafogli.
Rispedire al mittente.
ciao
Massimo
Discussioni simili
-
Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota...
eeeeeeeee "Redde rationem" <finalcountdown@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gvnZc.233973$5D1.10665897@news4.tin.it... "Parmenide"...Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota... inviato Da Redde rationem nel forum it.cultura.religioniReplies: 2Ultimo messaggio: 09-01-2004, 05:21 PM -
Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota...
eeeeeeeee "Redde rationem" <finalcountdown@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gvnZc.233973$5D1.10665897@news4.tin.it... "Parmenide"...Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota... inviato Da Redde rationem nel forum it.cultura.filosofiaReplies: 2Ultimo messaggio: 09-01-2004, 05:21 PM -
eeeeeeeee "Redde rationem" <finalcountdown@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gvnZc.233973$5D1.10665897@news4.tin.it... "Parmenide"...Li messaggi de Parmenide:na scatola vuota dentro n'antra scatola vuota,dentro n'antra scatola vuota... inviato Da Redde rationem nel forum it.cultura.ateismoReplies: 2Ultimo messaggio: 09-01-2004, 05:21 PM -
una scatola vuota
Il passaggio di sovranità in Iraq è una scatola vuota David Pestieau & Mohammed Hassan, Lega Antimperialista 21 giugno 2004 David...una scatola vuota inviato Da Father McKenzie nel forum it.cultura.antagonistaReplies: 0Ultimo messaggio: 06-22-2004, 11:49 AM -
Scatola di cioccolatini
On 05-Jun-04 16:47:05, Tony the ice man said: >If I can throw my hat in the ring, sometimes people also mix common >expressions. Put that in your...Scatola di cioccolatini inviato Da Aristotele_Eagle nel forum it.cultura.linguistica.ingleseReplies: 23Ultimo messaggio: 06-06-2004, 05:05 AM